agosto 13, 2008

Suddenly, this summer


Sono venuto a farmi una passeggiata al mio 'angolo' perché ancora non ho digerito le due porzioni di 'crab dip' e 'crab cake' che ho mangiato ieri sera a cena. Forse ho esagerato questa volta! Ho quasi la nausea. Di certo ne passerà di tempo prima che tocchi ancora del granchio.
Intanto ci facciamo anche una bella scorpacciata di olimpiadi: da qui sembra che l'Italia non stia vincendo nulla di rilevante, forse perché la tv americana fa vedere solo le gare e le vittorie degli atleti statunitensi? Fatto sta che questo michael phelphs sta facendo incetta di medaglie d'oro e sta entrando nella storia. La squadra di ginnastica artistica 'iu es ei' non ce l'ha fatta, battuta dalle bambine cinesi (quelle non hanno sedici anni neppure se mi ammazzano, al massimo tredici), ed ha preso l'argento per colpa di qualche errore di quella Alicia lì!
Oggi è nuvolosetto e non so se vado in spiaggia. Al massimo un po' di piscina. Così stasera la mia amica Katy mi porterà a fare shopping all'outlet qui vicino. L'altro giorno ho comprato da Calvin nell'ordine: tre pacchi di slip (per un totale di 9 mutande), un jean 'boot cut', due pantaloni da camera chiamati 'lounge' per 131 dollari che equivalgono ora a 80 euro circa. Insomma, mi tocca tornarci. Tanto più che mi mancano ancora Tommy, Polo e Levi's. Stay in touch!

Nessun commento:

Strawberry extreme

 Cocktail inventato dai ragazzi delle III M sala/vendita: 4 cl di vodka 4 cl di purea di fragola 1,5 di succo di limone 1,5 di succo di aran...