ottobre 26, 2009

Parfum passion

Un'altra mia grande passione sono i profumi. Alla mia nutrita schiera di bottiglie da 100 ml di "Parfum d'eté" di Kenzo, "Eau de cologne imperiale" di Guerlin, "Cologne" di Thierry Mugler, "Paris" di Yves Saint-Laurent, "Eau d'Issey" di Issey Miyake, "Egoiste" di Chanel, "Mandorlo di Sicilia" di Mediterraneo (Acqua di Parma),"Paris" di Yves Saint-Laurent, "Gucci pour Homme I", "Chanel N° 5 - Eau Première" di Chanel, "Infusion d'iris" di Prada, "Coco Mademoiselle" di Chanel, alcune in dirittura di arrivo, quasi finite o a metà, si sono aggiunte (comprate sabato) 3 eaux de toilette nuove nuove, piene, sempre da 100 ml!, di Gucci pour Homme II, "Eau di Cartier" e, udite udite!, "Acqua di Parma". Finalmente va...Si è capito che per combattere la depressione ogni tanto mi faccio qualche regalino? Ora mi mancano, per completare la collezione, due profumi che considero i migliori in assoluto: "Minotaure" di Paloma Picasso (Il primo profumo che ho comprato da adolescente, in quel periodo quando si passa da deodoranti tipo "Axe" ad un profumo "serio") e, soprattutto, "Egoiste - Platinum" di Chanel. E tanti, tanti Penhaligon's! Natale si avvicina...

Nessun commento:

Strawberry extreme

 Cocktail inventato dai ragazzi delle III M sala/vendita: 4 cl di vodka 4 cl di purea di fragola 1,5 di succo di limone 1,5 di succo di aran...