dicembre 05, 2009

Finalmente è arrivata!


















Da oggi a casa siamo in due: io e la mia bambina, la macchina espresso a cialde. Ed era ora. Non se ne poteva più di vedere polvere di caffé dappertutto. Sopra il piano-cucina in okite bianco latte virginale sempre sporco e da pulire ogni 3 x 2!
Ora finalmente il salto di qualità: le cialde.
Da Carrefour (sono andato a Le Gru) c'era l'offerta a 159 euro, che poi è il prezzo di listino, con, in regalo, un kit composto di 2 tazzine in vetro da caffè con sottotazza e cucchiaini + 2 tazze da cappuccino con sottotazza e cucchiaini e, tenetevi forte, 96 cialde. La signora venditrice nello spiegarmi le istruzioni ha precisato, e si è premurosamente assicurata, "Mi raccomando, spegnetela se non la usate". Giuseppe le ha risposto: "Non si preoccupi signora la tratteremo bene la vostra creatura!".
Ora, andiamo al sodo: in prossimità del Natale sono ben accette cialde "A MODO MIO" soprattutto nelle miscele "Magicamente" e "Divinamente".
Si ricorda inoltre che a casa mia non si viene mai con le mani in mano: se volete il caffé portatevi la cialda!

Nessun commento:

Strawberry extreme

 Cocktail inventato dai ragazzi delle III M sala/vendita: 4 cl di vodka 4 cl di purea di fragola 1,5 di succo di limone 1,5 di succo di aran...