giugno 16, 2010

Il migliore in assoluto



















EGOISTE PLATINUM di Chanel


Un profumo eloquente dedicato a un uomo brillante e dal linguaggio sciolto, raffinato. Come il metallo prezioso, come PLATINUM ÉGOÏSTE. Dopo l'ampia sinfonia del primo ÉGOÏSTE, ecco, con una tonalità più spontanea, un concerto dalle note leggere e spensierate. La fragranza, luminosa, vivace ed estroversa esplora, in un nuovo registro olfattivo, una versione inedita della virilità. ÉGOÏSTE osava, PLATINUM ÉGOÏSTE diventerà un po' più discreto, in fondo anche più classico.

Bella partenza, evoluzione generosa e persistenza solida: la formula di PLATINUM è un'unione di equilibrio e di potenza. Uno slancio tonificante, con la freschezza aromatica della Lavanda e del Rosmarino che viene messa in risalto dal Petit Grain del Paraguay. Il cuore esprime virilità con la Salvia Sclarea del Caucaso e il Geranio Bourbon, terminando con una nota di Cedro e di cuore di Vetiver. Freschezza, ampiezza, robustezza, tutte qualità che si manifestano in questa composizione che ci conduce gradualmente verso la purissima persistenza dei caldi legni esotici.

Fresco-verde-boschivo.

Partenza: Lavanda delle Alpi, Rosmarino di Provenza, Petit Grain del Paraguay.
Evoluzione: Salvia Sclarea del Caucaso, Geranio Bourbon, Galbano di Persia.
Persistenza: Vetiver di Haiti, Legno di Cedro d'Atlas, Cisto Labdano dell'Estérel.



Fonte: http://www.chanel.com

Nessun commento:

Strawberry extreme

 Cocktail inventato dai ragazzi delle III M sala/vendita: 4 cl di vodka 4 cl di purea di fragola 1,5 di succo di limone 1,5 di succo di aran...