novembre 09, 2011

"Le diavolesse" di Tom Sharpe

L'altro giorno mi aggiravo tra gli scaffali dei libri di Auchan e ho scoperto che è uscito il nuovo romanzo di Tom Sharpe, "Le diavolesse" (The Grope)! Commozione e felicità totale. Erano anni che aspettavo un nuovo romanzo del mio autore preferito di cui ho letto tutto (e possiedo l'opera completa) e consiglio a chiunque voglia divertirsi con storie al vetriolo e, soprattutto, politically "uncorrect".
La traduzione non arrivava mai tanto che ho anche pensato di comprarlo in lingua originale in rete. Ora inizierò a divorarlo in un lampo, come è accaduto per gli altri. Sul comodino, leggo e rileggo la quarta di copertina senza riuscire a comprendere cosa si sarà inventato questa volta quel vecchiaccio di Tom!

Nessun commento:

Strawberry extreme

 Cocktail inventato dai ragazzi delle III M sala/vendita: 4 cl di vodka 4 cl di purea di fragola 1,5 di succo di limone 1,5 di succo di aran...