marzo 27, 2012

Shopping pomeridiano

Di ritorno da scuola, mi sono fermato in quel mercatino al chiuso di via Galvani che ha uno strillone sull'insegna: "Tutto ad 1 euro". Una roba rumena, suppongo. Tutto garantito, però, di provenienza italiana o spagnola. Davanti a tutta quella verdura non sono riuscito a selezionare, c'erano anche i peperoni arancioni! Quel colore mi attira troppo. Mi riposa gli occhi...
Ridendo e scherzando ho comprato tutta questa merce, alla modica cifra di 9 euro.

Cambio di menù dunque. Ero partito con l'idea di prepararmi, per cena, fagiolini al vapore, pomodorini, lievito alimentare e salamella "Muscolo di grano 100%", ma dovrò cambiare tutto il repertorio. Allora solo alimenti crudi stasera? Al massimo mi griglio le zucchine panciute, che mi mandano al manicomio.

Nessun commento:

Strawberry extreme

 Cocktail inventato dai ragazzi delle III M sala/vendita: 4 cl di vodka 4 cl di purea di fragola 1,5 di succo di limone 1,5 di succo di aran...